Sostegno psicologico gratuito

In questo tempo difficile in cui dobbiamo preservare la nostra salute fisica, dobbiamo ricordare che il nostro equilibrio interiore è centrale!

La nostra ASSOCIAZIONE è accanto ai suoi iscritti… noi ci siamo!

Pur nelle limitazioni e sospensioni che ci vengono imposte dalla gravità della situazione, vogliamo continuare ad essere al servizio delle persone!

Per questa ragione mettiamo a disposizione, in collaborazione con lo Studio Associato Zuddas & Padoan, UN COLLOQUIO DI SOSTEGNO PSICOLOGICO TOTALMENTE GRATUITO per gli iscritti.

La professione di psicologo/psicoterapeuta è una professione sanitaria che in questo momento si schiera in prima linea a sostegno della popolazione: lo Studio Associato Zuddas & Padoan continua quindi a offrire il proprio supporto presso le proprie sedi (rispettando le direttive per quanto riguarda gli spazi, la sanificazione e le buone prassi di profilassi), attraverso sedute on line e anche attraverso un sostegno telefonico se fosse necessario.

Noi ci siamo, pronti a sostenere e a guidare…

Per informazioni e appuntamenti è possibile contattare direttamente il dott. Francesco Padoan:

e-mail: francesco@zuddas-padoan.it

cellulare: +39 339 – 5268345