Prendersi cura della propria Salute Mentale: apre l’Ambulatorio Psicologico ALL

La prima seduta per i soci è totalmente gratuita.

Sentirsi bene con sé stessi e con gli altri è una forma di prendersi cura della propria salute. Eventi traumatici o nuove sfide nella vita possono contribuire a rompere l’equilibrio del nostro benessere. Grazie al sostegno di CrediFriuli, l’Associazione Lotta al Linfedema in collaborazione con Linfamed Srl. mette a disposizione dei soci ALL l’Ambulatorio Psicologico con una prima visita conoscitiva totalmente gratuita.

La consulenza psicologica offre la possibilità di approfondire e comprendere la natura della sofferenza e di avviare un percorso di ascolto, di confronto e di cura, basato su un’esperienza relazionale unica, che vede il paziente protagonista attivo del proprio percorso di auto-consapevolezza.

Quali sono gli approcci che si useranno nell’ambulatorio psicologico ALL?

1. Consulenza psicologica di supporto, per affrontare al meglio le sfide della vita.
  2. Seduta di psicoterapia, lavorando sul profondo
  3. MDR (Eye Movement Desensitization and Reprocessing). terapia innovativa per l’ansia, lo stress e i disturbi di origine traumatica.

Il dott. Francesco Padoan, PhD, psicologo psicoterapeuta esperto specializzato in adulti, coppie e ragazzi secondo l’approccio gestaltico nonché responsabile dell’Ambulatorio Linfologico vi aspetta per offrire tutta la sua professionalità, sempre con il supporto dello staff di Linfamed Srl in convenzione con l’Associazione Lotta al Linfedema.

SCARICA LA CARTOLINA INFORMATIVA

Dove e in quali orari si terrà la prima seduta gratuita dell’ambulatorio psicologico ALL?

L’ambulatorio psicologico è a disposizione dei soci ALL nei seguenti orari:

• Lunedì 16 dicembre 2019, dalle 15:00 alle 18:00
  • Mercoledì 18 dicembre 2019, dalle 14:00 alle 17:45

La prima visita conoscitiva avverrà presso Linfamed (via Pietro di Brazzà 1/C, Udine). Ogni sessione può avere una durata di 50/60 minuti.

Come prenotare e/o chiedere maggiori informazioni?

1. Potete chiamare ad ALL allo 0432-522772 dal lunedì al giovedì dalle 8:30 alle 12:30, venerdì dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 19:00.
  2. Inviate una mail a linfedema@linfedema.eu indicando il vostro interesse a partecipare. Sarete contattati al più presto possibile per definire gli orari.
  3. Di persona, presso la segreteria di Linfamed negli orari segnalati nel punto 1.

SCARICA LA CARTOLINA INFORMATIVA

Cari soci, vi aspettiamo.