Associati all’ALL

ASSOCIATI A ASSOCIAZIONE LOTTA AL LINFEDEMA

Le attività e il raggiungimento degli obiettivi che ALL persegue non possono essere realizzati senza un supporto economico. Fino ad oggi abbiamo compresso le esigenze di questo tipo, orientando le risorse alle ricerche più che alla stessa attività organizzativa dell’associazione:

• per unire la tua voce a quella delle persone colpite da linfedema e dei loro famigliari;
    per ottenere informazioni sempre più puntuali sulla diagnosi e la terapia, sui centri di riferimento, sulle normative che tutelano la persona con linfedema;
  • per partecipare alle attività dell’Associazione;
    per usufruire dei servizi offerti: misurazione di indumenti elastocompressivi, sconti su visite mediche e su prodotti di aziende convenzionate.

Per questo motivo, ti invitiamo a formare parte attiva della lotta al linfedema. Come? Iscrivendoti alla nostra associazione.

Segui questi semplici passaggi:

1. Compila il modulo di iscrizione.
  2. Versa la quota associativa annuale di 30 Euro, con bonifico bancario Banca Credifriuli sul conto (IBAN) IT 65 Y 07085 1230 4000000016715
  3. Consegna o invia via e-mail (linfedema@linfedema.eu) il modulo e l’attestato di pagamento.
    È possibile anche l’iscrizione diretta, recandosi nella nostra sede di Udine, in via di Brazzà 7, negli orari di apertura, dal lunedì al venerdì, dalle 08:30 alle 12.30 e dalle 16:00 alle 19:00.