“La Repubblica tutela la salute come fondamentale diritto dell'individuo e interesse della collettività, e garantisce cure gratuite agli indigenti.”

Costituzione della Repubblica Italiana, art.32

VENICE LYMPHA UPDATE 2017: LYMPHOLOGY BY IMAGES: LYMPHOLOGY BY IMAGES: COMPARING OPERATING COMPARING OPERATING TECHNIQUES TECHNIQUES

VENICE LYMPHA  UPDATE 2017 
LYMPHOLOGY BY IMAGES: LYMPHOLOGY BY IMAGES: COMPARING OPERATING COMPARING OPERATING TECHNIQUES TECHNIQUES 
 
Quando: Venerdì 15 dicembre 2017, dalle 9:00 alle 17:30 - pausa pranzo inclusa
 
Dove: Venezia Ospedale SS. Giovanni e Paolo  Sala S. Domenico
Venezia Castello 6777, Venezia 
 
Presentazione: la presa in carico di un paziente affetto da LINFEDEMA comporta l’acquisizione di specifiche competenze tecniche non facilmente reperibili nella letteratura medica.
L'obiettivo dell’incontro è quello di far comprendere l'esecuzione pratida delle diverse metodiche operative per la diagnosi e la terapia. 
Tramite l'utilizzo di supporti audiovisivi,  professionisti affermati descriveranno in maniera chiara ma dettagliata le metodologie principali della loro specializzazione; in fase di discussione si potrà effettuare una comparazione fra le diverse Scuole. 
 
L’offerta formativa è indirizzata non solo agli operatori del settore, i quali potranno aggiornare le proprie conoscenze pratiche oltre che teoriche, ma anche a tutti coloro che, in vario modo, vengono a contatto con la patologia “Linfedema”: dal Personale ospedaliero  a quello territoriale per finire alle Associazioni di  pazienti. 
 
Quote di iscrizione: 
♦ € 50,00 (IVA 22% compresa): Medici chirurghi 
♦ € 30,00 (IVA 22% compresa): Infermieri Fisioterapisti 
 
Come iscriversi: l’iscrizione comprende la partecipazione al simposio,  l’attestato di partecipazione e l’attestato ECM, coffee break  e lunch. La pre-iscrizione dovrà avvenire entro il 05/12/2017 attraverso la pagina “Convegni” del sito: scuolasanitaveneta.ulss12.ve.it 
La segreteria organizzativa invierà al partecipante,  tramite mail, la conferma di iscrizione con le modalità  per effettuare il pagamento della quota di iscrizione. 
Per i dipendenti Azienda Ulss 3 Serenissima la  partecipazione è gratuita con iscrizione obbligatoria  attraverso il portale interno SFeRiS. 
 
Segreteria Organizzativa: Venezia Sanità Srl Tel. 041 9656558 / 63 - Fax 041 9656573 e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 
 
Per ulteriori informazioni, invio il pieghevole informativo.